Si può svapare in aereo?
Se sei una delle tante persone a cui piace svapare in viaggio e ti stai chiedendo se puoi portare il tuo dispositivo di svapo in aereo e svapare seduto, perché sai che svapare tende a generare molto meno fumo di sigaretta elettronica rispetto alla combustione di sigarette tradizionali, allora leggi questo articolo.
In breve, no. Non puoi svapare in aereo perché è vietato dalla legge federale sia sui voli nazionali che internazionali.
Si può svapare e trasportare liquidi per sigaretta elettronica in aereo?
In passato c'era un po' di confusione riguardo alle normative legali sullo svapo in aereo e negli aeroporti, perché ogni paese e aeroporto aveva regole e regolamenti diversi. Ma recentemente, quasi tutte le compagnie aeree sembrano aver raggiunto un consenso sullo svapo e sul trasporto di liquidi per sigaretta elettronica monouso in aereo.
Se ti trovi in aeroporto e ti stai chiedendo se puoi svapare velocemente, è meglio controllare prima i regolamenti aeroportuali per vedere se sono previsti spazi appositi dove puoi svapare quanto vuoi. È meglio verificare prima le normative per evitare di essere sanzionati in seguito.
E-liquid in aereo
Quando si tratta di svapare o anche solo di trasportare sigarette elettroniche e liquidi in aereo, è necessario comprendere le ragioni alla base di queste normative. Le sigarette elettroniche non sono ammesse nel bagaglio da stiva e devono essere trasportate nel bagaglio a mano e sottoposte ai controlli di sicurezza. Ciò significa che il liquido deve essere riposto in un sacchetto di plastica trasparente e visibile, proprio come altri liquidi che devono essere controllati, e i contenitori di liquidi che superano il limite specificato non devono essere trasportati.
Ricordarsi di avvolgere il contenitore del liquido con un fazzoletto di carta e poi di riporlo in un sacchetto sigillato dopo aver superato i controlli di sicurezza. Questo eviterà che il liquido fuoriesca dopo il decollo. Le perdite di liquido sono causate dalle variazioni di pressione causate dall'aumento di altitudine del velivolo.
Portare sigarette elettroniche in aereo
Le sigarette elettroniche contengono batterie agli ioni di litio. Le batterie agli ioni di litio sono infiammabili e possono facilmente prendere fuoco. Se scoppia un incendio in cabina, può essere facilmente spento. Ma se la batteria viene riposta nel bagaglio da stiva, la situazione è diversa: ecco perché le puff 600 tiri sigarette elettroniche possono essere trasportate solo nel bagaglio a mano e non in quello da stiva.
Non puoi svapare in aereo perché tu e centinaia di altri passeggeri siete praticamente sigillati in un tubo volante. Non tutti sono contenti di essere costretti a respirare il fumo passivo. Non è una bella esperienza di volo. E, quando svapi, sembra che tu abbia acceso una miccia o qualcosa del genere, il che non è una cosa piacevole da fare su un aereo chiuso in questi tempi di paranoia.
Alternative allo svapo in aereo
Se sei davvero preoccupato che la tua voglia di nicotina raggiunga il picco durante un volo di 15 ore, considera l'uso di gomme o cerotti alla nicotina. Possono aiutarti a controllare la voglia di nicotina assicurandoti di non causare danni all'ambiente circostante o di metterti nei guai. Quindi, queste possono essere le tue alternative allo svapo in aereo.
- Art
- Causes
- Crafts
- Dance
- Drinks
- Film
- Fitness
- Food
- Игры
- Gardening
- Health
- Главная
- Literature
- Music
- Networking
- Другое
- Party
- Religion
- Shopping
- Sports
- Theater
- Wellness
- IT, Cloud, Software and Technology