Tones7 è un'altra grande opzione per trovare la suonerieitaliane.net perfetta. Non solo forniscono suonerie gratuite, ma anche molti suoni extra. Alcuni siti ti consentono di scaricare il contenuto sul tuo dispositivo e altri ti consentono di mescolare e abbinare diversi file audio. Vale anche la pena dare un'occhiata al produttore di suoneria se stai cercando un'opzione più semplice. Basta caricare il file audio che si desidera ascoltare sul sito, scegliere un tempo di avvio e arresto e fare clic sul pulsante Make Suffone.

Puoi anche scaricare la tua canzone preferita come suoneria. Puoi scaricare 30 secondi della tua canzone preferita per un minimo di $ 1,29. La creazione di suonerie diverse per persone diverse ti aiuterà a tenere traccia di chi ti chiama e non. In questo modo, puoi dire chi ti chiama e come suona la canzone. Non ti confonderai mai più! Questo è un modo per evitare confusione in un mondo digitale in cui sono presenti così tanti dispositivi.

Un'altra opzione per personalizzare una suoneria è la modifica del file audio. Ciò può richiedere un software di editing audio professionale, ma non è necessario. Puoi persino modificare i metadati per la traccia. La maggior parte delle persone lo lascia da solo per la maggior parte, però. Una volta terminato il processo, puoi fare clic su OK e passare al passaggio successivo, salvando il tuo nuovo file suoneria. È davvero così semplice!

Gli utenti Android non devono scaricare un programma suoneria per crearne uno proprio. Gli utenti Android possono scaricare un file MP3 da aggiungere al proprio telefono. Quindi, vai alla sezione musicale in Impostazioni. Scorri verso il basso e fai clic su Ringtone per selezionare il file. Puoi anche aggiungere suonerie da Cloud Storage o tramite USB. Gli utenti Android possono aggiungere suonerie al telefono con pochi clic. Puoi anche usare il pulsante + nell'angolo in basso a destra per aggiungere una nuova suoneria al telefono.