Film d'imballaggio di qualitá eccellente dalla Schlichter GmbH. Film termoretraibile in poliolefina, film BOPP, film bio-ambientali, film PVC.

Pellicola per imballaggio di qualità eccellente di Schlichter GmbH: pellicola termoretraibile in poliolefina, pellicola BOPP, pellicola biodegradabile, pellicola in PVC

Quando si tratta di materiali di imballaggio, un nome che si distingue per il suo impegno per la qualità e l'innovazione è Schlichter GmbH. Con una vasta gamma di pellicole per imballaggio per soddisfare vari settori, Schlichter GmbH si è affermata come fornitore affidabile di soluzioni di imballaggio.

Uno dei prodotti di punta offerti da Schlichter GmbH è il film termoretraibile in poliolefina. Questo film è noto per la sua eccezionale trasparenza, durata e proprietà termorestringenti. È comunemente utilizzato in settori quali alimenti e bevande, prodotti farmaceutici e vendita al dettaglio, dove la protezione e la presentazione dei prodotti sono della massima importanza. Il film termoretraibile in poliolefina di Schlichter GmbH offre un'eccellente resistenza alla perforazione e crea un sigillo stretto e sicuro attorno all'articolo imballato, garantendone l'integrità lungo tutta la catena di fornitura.

Un'altra offerta popolare di Schlichter GmbH è il film BOPP. Il film in polipropilene biorientato (BOPP) è ampiamente utilizzato nelle applicazioni di imballaggio flessibile grazie alla sua eccellente resistenza alla trazione, resistenza all'umidità e trasparenza. È comunemente usato per imballaggi alimentari, etichette, nastri adesivi e altri beni di consumo. Schlichter GmbH offre film BOPP in vari spessori e finiture per soddisfare le esigenze specifiche di diversi settori.

Infine, Schlichter GmbH fornisce film in PVC, un materiale di imballaggio versatile noto per la sua eccellente trasparenza, flessibilità e resistenza all'umidità e agli agenti chimici. Il film in PVC è ampiamente utilizzato in vari settori, tra cui elettronica, cosmetica e cancelleria. Schlichter GmbH offre pellicole in PVC in diversi spessori e colori, soddisfacendo le diverse esigenze dei suoi clienti.

Leggi ulteriori informazioni: https://www.schlichter.com/it/film/

Telefono: +49 (0)7123 97 99 0

E-mail: info@schlichter.com