Assicura la nitidezza e la lunga durata dei tuoi prodotti grazie al film con trattamento AntiFog Film e barriera film di Schlichter GmbH. Scopri di più su questa soluzione avanzata.

Beauty-Film® Film disponibili in poliolefine

30 anni di competenza nello sviluppo di macchine da imballaggio tra i professionisti

Come produttore di attrezzature per l’imballaggio cinematografico, ti forniamo macchine e soluzioni adattabili e all’avanguardia che soddisfano le tue esigenze.

Le attrezzature per l’imballaggio Schlichter garantiscono un’efficienza ottimale rispettando le esigenze delle procedure di imballaggio contemporanee.

Siamo la tua fonte di riferimento per soluzioni di imballaggio innovative grazie al nostro alto livello di assistenza e assistenza, vasta selezione di accessori e film appropriati.

Film termoretraibile in poliolefina, film in polipropilene BOPP, film bio-ambientali e film in PVC

La nostra Azienda ha l`abilitá di rifornire tutti i clienti con film di alta qualitá di mescole differenti, sia stampati che neutrali. Grazie all`elevata disponibilitá nel magazzino possiamo consegnare merce in breve tempo. Offriamo anche BOPP lavorato nel nostro centro taglio, in tempo breve ed in base alla disponibilitá del reparto. Abbiamo la possibilitá di evadere ordini urgenti anche con consegne notturne se necessario.

30 anni di competenza nello sviluppo di macchine da imballaggio tra i professionisti
Come produttore di attrezzature per l’imballaggio cinematografico, ti forniamo macchine e soluzioni adattabili e all’avanguardia che soddisfano le tue esigenze. Si prega di visitare qui>>

Indirizzo: Vogelsangstraße 39 72581 Dettingen/Erms

Telefono: +49 (0)7123 97 99 0

info@schlichter.com