Le acque scintillanti del lago sono una calamita per romantici, famiglie e amanti della natura. La sua costa soleggiata è costellata di eleganti località turistiche progettate per secoli dalle élite europee e ammirate da poeti, scrittori e artisti. La bellezza del Lago di Garda è stata ora apprezzata dai viaggiatori moderni in cerca di una vacanza rilassante. Vogliono hotel di lusso con vista sul lago, proprietà con accesso eccezionale al lago e splendidi bar con terrazza. Ma vogliono anche hotel termali all'avanguardia, ville e fattorie riconvertite, residence, pensioni e B&B.

Situato su una collina affacciata sul Lago di Garda, questo lussuoso agriturismo dispone di camere e appartamenti con splendide viste sul lago e sulle montagne. La struttura è circondata da rigogliosi uliveti e vanta una piscina all'aperto stagionale e vantaggi gratuiti come colazione e Wi-Fi.

L'Agriturismo Cervano offre un rifugio tranquillo per coppie e famiglie in Lombardia, sulla sponda nord del lago. Gli ospiti vengono accolti con il semplice fascino rustico nell'antica casa di famiglia dove possono gustare un pasto tradizionale italiano preparato dai padroni di casa.

Lefay Resort & SPA Lago di Garda è un tranquillo rifugio orientato alla sostenibilità situato tra uliveti e boschi sopra il lago. Il programma benessere dell'hotel è condotto da un team di esperti che offre agli ospiti un'ampia gamma di trattamenti di medicina naturale, tra cui agopuntura, osteopatia, moxibustione, fitoterapia, coppettazione o digitopressione. L’ampio parco del resort ospita anche un giardino energetico, un circuito podistico e un percorso vita che aiuta a migliorare l’elasticità muscolare. La cucina Vital Gourmet dell'hotel è una pietra miliare del programma benessere, con pasti incentrati su ingredienti freschi locali.   agriturismo con spa lago di garda