Nel cuore delle incantevoli colline che circondano il Lago di Garda, sorge un autentico paradiso di tranquillità: un rustico casolare che offre non solo la bellezza della campagna, ma anche il lusso di un centro benessere. Questo rifugio offre un'esperienza unica, dove la natura incontaminata si fonde con il comfort e il relax.

Il Fascino del Casolare

Immerso tra ulivi secolari e vigneti rigogliosi, il casolare conserva intatto il suo fascino rustico, con le sue pareti di pietra e i tetti di tegole antiche. All'interno, l'atmosfera accogliente e familiare ti avvolge, con arredi tradizionali e dettagli curati che ricreano l'atmosfera di un tempo. Le camere, decorate con gusto e sobrietà, offrono una vista mozzafiato sul lago o sulle verdi colline circostanti.

Il Benessere al Centro dell'Esperienza

Ma la vera gemma di questo rifugio è il suo centro benessere, dove gli ospiti possono concedersi trattamenti rigeneranti e rilassanti. Dalle piscine termali alle saune, dai massaggi ai trattamenti di bellezza, qui ogni desiderio di relax trova soddisfazione. E dopo una giornata dedicata al benessere, nulla è più piacevole di una cena gourmet, dove i sapori autentici della cucina locale si sposano con la raffinatezza dei piatti internazionali.agriturismo con spa lago di garda