Deviare l'attenzione dei potenziali clienti dalle loro destinazioni alla tua pubblicità è un compito impegnativo. Una delle migliori strategie per far risaltare il tuo nome e il tuo slogan è animarli con l'aiuto di uno schermo LCD, o display a cristalli liquidi. Sai del tipo, li vedi a Times Square a vendere Coca-Cola e nei bar all'aperto a vendere birra. "Potrei essere io!" stai pensando. "Potrebbero essere affari miei!"

Non così in fretta. Devi ricordare che, mentre tutte le persone possono essere create uguali, tutto lo spazio pubblicitario certamente non lo è e gli schermi panel pc  non fanno eccezione. Se vuoi entrare nel noleggio e nel leasing di schermi per lettori pubblicitari (noti come "segnaletica digitale") o semplicemente acquistarli tu stesso, ci sono alcune cose che dovresti tenere a mente.

Sia che tu stia acquistando un nuovo schermo o utilizzando la segnaletica digitale per visualizzare la tua campagna pubblicitaria, assicurati sempre che il dispositivo in questione sia un apparato LCD veramente di livello industriale in buone condizioni. L'elettronica che è stata costruita pensando all'uso in ufficio non sarà adatta ai tuoi scopi e sarà soggetta a malfunzionamenti, costandoti tempo e denaro. Ad esempio, Citgo ha avuto perenni difficoltà tecniche con i propri ad player, anche quelli più visibili e costosi. Non farti avere la stessa reputazione! Investi in LCD industriali resistenti alle intemperie (tenendo conto del clima locale), resistenti ai graffi e dotati di display di lunga durata.

Allo stesso tempo, tuttavia, non mancare di prendere in considerazione i diversi modi per adattare questo mercato al tuo budget, piuttosto che il contrario. Il metodo più conveniente per implementare un digital signage oggi è generalmente considerato il digital signage autonomo, che si riferisce a sistemi LCD con annunci integrati e lettori multimediali. Poiché questi non sono collegati in rete con altre macchine, sono generalmente più affidabili e richiederanno sicuramente meno manutenzione a parità di prestazioni.

Ma cosa succede se non si desidera eliminare lo spazio pubblicitario all'esterno? Come puoi far funzionare la tecnologia LCD per te all'interno del posto di lavoro? Se desideri semplicemente diversi sistemi di visualizzazione Panel PC sulle tue pareti che cantino le lodi della tua azienda, potresti comunque prendere in considerazione la segnaletica digitale autonoma, che funzionerà altrettanto bene all'interno come all'esterno. All'interno, però, dovresti anche considerare l'implementazione della tecnologia touch screen LCD. Con pochi terminali ben posizionati, qualsiasi visitatore dei tuoi uffici può facilmente navigare attraverso l'edificio, visualizzare i tuoi prodotti o servizi disponibili e trovare le proprie risposte senza che tu muova un dito.

Aziende come Industrial Image Inc. forniscono schermi LCD di qualità, sistemi LCD industriali e lettori di annunci per tutti gli scopi. Questa tecnologia esiste per aiutare te e la tua attività a prosperare. I sistemi LCD possono essere costosi, ma hanno la capacità di rivoluzionare il tuo modo di operare. Quindi assicurati di non rimanere indietro.

Industrial Image offre Ad Player, Advertising Player e Digital Media Player. Se hai bisogno di un LCD industriale, un monitor LCD piatto o un monitor LCD a pannello piatto puoi trovare tutti i tuoi Panel PC qui!