Samsung ha presentato la sua nuova linea di smartphone Galaxy S22 questa settimana, e puoi pre-ordinare uno ora. Mentre l'hype ha raggiunto il suo picco durante il Samsung Galaxy Disimballato Evento Mercoledì, il telefono non ha completamente venduto. Questa è la bellezza del processo pre-ordine! Il pre-ordinamento ti porta anche alcuni fantastici bonus, come lo stoccaggio extra e uno sconto dolce. Quindi se sai che alla fine verrà aggiornato, dovresti prepararti questo problema ora.

Samsung inizierà la spedizione Prenotati i telefoni S22 Prenotati il ​​25 febbraio. Il pre-ordine include un aggiornamento gratuito da 128 GB a 256 GB di storage, fino a $ 250 in credito istantaneo ai clienti che pre-ordine attraverso le tendenze digitali, un aumento dei $ 200, E fino a $ 700 indietro con un complice.. L'S22 è $ 800, il S22 Plus è $ 1.000 e l'Ultra S22 è $ 1,200.

I tre telefoni della nuova linea includono Samsung S22, S22 Plus e S22 Ultra. I telefoni diventano progressivamente più grandi e più potenti, e se la dimensione è la tua più grande preoccupazione, ecco la rottura: S22 ha un display FHD + touch da 6,06 pollici; Il S22 Plus ha un display TOUCH di FHD + da 6,55 pollici; e S22 Ultra ha un display QHD + touch da 6,8 pollici. Il S22 e S22 Plus sono relativamente simili oltre alle dimensioni. Il Plus ottiene una batteria più potente, ma questo è equilibrato dallo schermo più grande, deve alimentare. Entrambi hanno tre telecamere: una fotocamera principale da 50 mp, una fotocamera ultrawide da 10 mp e un teleobiettivo da 10 mp. Tutti i telefoni stanno ottenendo un aggiornamento alle loro caratteristiche fotografiche notturne.

Se hai bisogno della crema del raccolto, dovrai andare con l'Ultra. È il più grande e più potente del gruppo, di gran lunga. Quest'anno, Samsung ha sottotitolato la nota della galassia nella linea S22, il che significa che l'Ultra è fondamentalmente una nota. Viene anche con una penna di hideaway! Esatto, lo stilo integrato è tornato. La fotocamera principale è di 108 mp anziché 50, ottieni gli stessi obiettivi Ultrawide e Teleobiettivo come S22 e S22 Plus, AND si ottiene un quarto obiettivo telescopico con uno zoom ottico 10x. È davvero l'unica opzione per i fotografi mobili avidi.

Se sei stato orlato e ha acceso se aggiornare il tuo smartphone quest'anno, non preoccuparti. Sei ancora in tempo. Pre-ordini iniziano la spedizione del 25 febbraio per il Samsung Galaxy S22, S22 Plus e S22 Ultra. Ci sono alcuni grandi sconti disponibili attraverso il trade-in e presso il vostro corriere. Proteggi il tuo telefono ora!

Ci sforziamo di aiutare i nostri lettori a trovare le migliori offerte per prodotti e servizi di qualità, e scegliamo ciò che copriamo attentamente e indipendentemente. I prezzi, i dettagli e la disponibilità dei prodotti e delle offerte in questo post possono essere soggetti a modifiche in qualsiasi momento. Assicurati di verificare che siano ancora in vigore prima di effettuare un acquisto.

Le tendenze digitali possono guadagnare commissioni sui prodotti acquistati attraverso i nostri collegamenti, che supportano il lavoro che facciamo per i nostri lettori.

Sources Articles